AGGIORNAMENTO SOFTWARE N95

La versione 20.0.015 del software per il Nokia N95 consente di potenziare la batteria, la stabilità e le prestazioni del tuo telefono cellulare. Permette di eseguire l’applicazione in modo più rapido e offre fino a tre ore in più di riproduzione musicale. Inoltre, include Map Loader insieme a una nuova versione di Nokia Maps per una navigazione più rapida, oltre a un periodo di navigazione di prova gratuito della durata di tre giorni. Contiene demo gratuite dei giochi N-Gage, mentre altri giochi sono disponibili tramite l’applicazione Download! Ricorda che l’aggiornamento non aggiungerà ulteriori 8GB alla memoria del tuo telefono cellulare.

Verifica la versione attuale del tuo software digitando *#0000# sulla tastiera del tuo telefono cellulare Nokia N95. Il numero della versione sarà simile al seguente: V 12.3.456. Se il numero è inferiore a 20.0.015, ciò indica che sul telefono cellulare è installata una versione precedente del software e che puoi quindi procedere all’aggiornamento.

Aggiornamento guidato del software Nokia N95

  1. Prima di iniziare, assicurati di attivare la modalità Menu rapido se non è già attiva. Vai su Menu > Impostazioni > Generale > Personalizzazione > Modalità stand-by > Menu rapido = on
  2. Esegui il back-up dei dati presenti nella memoria del telefono cellulare sulla relativa memory card o sul PC compatibile tramite Nokia PC Suite o Nokia PC Suite per Nseries. Puoi trovare istruzioni più dettagliate nel manuale d’uso del Nokia N95.

    Per eseguire il back-up sulla memory card:

    • Seleziona Strumenti > Memoria dal menu principale
    • Seleziona Opzioni > Back-up mem. telef.
  3. Aggiorna il firmware del Nokia N95 con Nokia Software Updater. Nokia Software Updater ti guiderà attraverso il processo di aggiornamento.
  4. Riattiva il menu rapido, se non è già attivo. Vai su Menu > Impostazioni > Generale > Personalizzazione > Modalità stand-by > Menu rapido = on
  5. Ripristina i dati sul Nokia N95 dalla relativa memory card o dal PC compatinile utilizzando Nokia PC Suite o Nokia PC Suite per Nseries. Puoi trovare istruzioni più dettagliate nel manuale d’uso del Nokia N95

    Per ripristinare i dati sulla memoria del telefono cellulare:

    • Seleziona Strumenti > Memoria dal menu principale
    • Seleziona Opzioni > Ripristina da memory card

Ottimizza il layout del menu

Dopo aver aggiornato il software con la versione 20.0.015 e aver ripristinato i tuoi dati personali, puoi ottimizzare il layout del menu installando il file New_Menu_Structure.SIS. Esegui il download e installa questo file per riorganizzare il layout del tuo menu, appositamente ideato per la versione del software 20.0.015. Visualizzerai le modifiche apportate al menu dopo aver riavviato il telefono cellulare.

Per installare il file sul telefono cellulare, è necessario prima eseguire il download su un PC compatibile. Se si tratta di un file ZIP, potrebbe essere necessario estrarlo manualmente prima di procedere. Trasferisci il file sul telefono cellulare tramite Nokia PC Suite o Nokia PC Suite per Nseries e un cavo di connessione Nokia DKE-2 o una connessione senza fili.

Per maggiori informazioni sull’installazione di applicazioni sul Nokia N95, consulta il manuale d’uso del telefono cellulare.

Fonte:noki italia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: